Digita cosa stai cercando

weekend di serie a gratis mobility care

Torino, Juventus, Napoli, Inter, Milan, Lazio, Roma sono le squadre a cui potrai gratuitamente* assistere ai match di serie A grazie alla fantastica promozione che Mobility Care Ti ha riservato.

Oltre alla partita avrai anche la possibilità di soggiornare una notte nella città della tua squadra del cuore. Basta semplicemente che rispetti i requisiti per ricevere il premio e leggere il regolamento.

weekend di serie a gratis mobility care

Requisiti per l’ottenimento del premio:

– presentazione di due clienti seriamente intenzionati che chiedono un sopralluogo e formulazione di un preventivo per un prodotto della “Linea Mobility”;
– presentazione di un cliente con l’acquisto di uno dei nostri prodotti della “Linea Mobility”.

Formula “2 al prezzo di 1” che comprende:

  • 1 notte in hotel 3* o 4* per 2 persone con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e 1^ colazione.
  • 2 Biglietti d’ingresso allo stadio scelto dal consumatore tra Torino, Milano, Roma e Napoli, per assistere ad una partita di calcio del campionato di serie A
  • Servizio e Diritto di prenotazione
  • Gratuite: assicurazioni per 2 persone medico, rientro sanitario, bagaglio e soccorso stradale ACI Global
  • Validità 12 mesi

Che aspetti? Non farti scappare in questa occasione!!

 

*Regolamento del Premio:

Chi
Il presente voucher “Week-end di Serie A” è valido per due persone tra adulti e bambini.
Cosa
Ciascun voucher “Week-end di Serie A” offre al possessore il diritto di prenotare una notte in hotel per 2 persone con sistemazione in camera doppia + la prenotazione di 2 biglietti (distinti) per assistere ad una partita di calcio del campionato di Serie A per le partite giocate in casa dalle squadre che giocano negli stadi di Torino, Milano, Roma e Napoli: (Torino, Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma e Napoli) Napoli. Il tutto con la formula dove il primo partecipante paga il prezzo normale dell’Hotel + 1 Biglietto d’ingresso allo stadio, mentre il secondo partecipante non paga nulla, ovvero fruisce gratuitamente degli stessi servizi del primo partecipante.
Come
Potrai prenotare il Tuo “Week-end di Serie A” telefonando al centro prenotazioni al N° 199.73.11.11 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 12:00; o in alternativa, potrai inviare una e-mail a: booking@evvivavacanze.it
Dove
Potrai selezionare una struttura alberghiera tra quelle presenti nel catalogo hotel che trovi nel cofanetto “Week-end di Serie A” unitamente a questo voucher. Diversamente, se richiesto il centro prenotazioni selezionerà per te un hotel 4* nella città dove si disputerà la partita da te prescelta; in caso di indisponibilità di un hotel 4* sarà proposto un hotel minimo 3*.
Quando
In tutti i periodi dell’anno, ad esclusione dei periodi delle festività e dei ponti.
Esclusioni e disponibilità
Viaggio, vitto, e ogni altro trattamento non incluso o non previsto al punto 2 “Cosa”. Sono esclusi i derby, mentre sono soggetti alle disponibilità dei posti gli scontri diretti tra le squadre relative agli stati delle città di Torino, Milano, Roma, Napoli.
Limitazioni di legge norme antiviolenza
È vietato l’acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori della Tessera del Tifoso. Il primo partecipante, ovvero l’acquirente, si assume la responsabilità di certificare la residenza dei soggetti indicati in fase di acquisto dei biglietti per assistere alle partite di calcio ed è consapevole dell’eventualità di controlli specifici al momento dell’ingresso all’impianto.
Per tutte le prenotazioni effettuate attraverso il cofanetto “Week-end di Serie A” non saranno consentiti annullamenti o modifiche dei nominativi dei soggetti utilizzatori del cofanetto.
Nota bene: nel prezzo del Voucher sono incluse le assicurazioni (Medico, rientro sanitario, bagaglio e soccorso stradale Aci Global).

Durata Promozione
La promozione è valida fino a esaurimento scorte.