Digita cosa stai cercando

 

Mobility Care

Mobility Care offre soluzioni pratiche e intelligenti che migliorano la qualità della vita, aiutando e accompagnando le persone nel compiere anche i più piccoli gesti quotidiani.

Non esistono limiti di età, né di patologie o di utilizzo, ma solo esigenze diverse e Mobility Care può soddisfare i bisogni di tutti, dalla mamma con il passeggino all’anziano con la spesa. Questo perché le difficoltà motorie o di carico possono davvero interessare chiunque, a prescindere dalle circostanze e dagli eventi che condizionano l’esistenza di un individuo.

Mobility Care trasforma ogni spazio in un ambiente non solo accessibile, ma anche perfettamente fruibile grazie all’implementazione di progetti personalizzati a servizio delle persone diversamente abili, degli anziani e più in generale di chiunque necessiti di un piccolo sostegno nell’affrontare la vita di tutti i giorni.

Mobility Care può raccordare ogni sorta di dislivello, da pochi centimetri a interi palazzi, abbattendo tutte le barriere architettoniche presenti all’interno degli edifici ma anche nelle aree esterne, in modo che ogni persona possa finalmente sentirsi sicura e autonoma nel vivere la propria quotidianità.

Ogni luogo è raggiungibile, ma il percorso è fondamentale:
lascia che sia Mobility Care ad accompagnarti!

Francesco Noal

ceo & founder

“Mi piace ricordare che Mobility Care sia nata grazie al mio nonno materno, quando con l’avanzare degli anni cominciò ad accusare una mobilità ridotta, ma è ancora più curioso che la mia ventennale esperienza in questo settore sia iniziata proprio nell’azienda che ci propose l’installazione di un servoscala.

Durante i miei viaggi di lavoro all’estero entrai in contatto con moltissime aziende specializzate nel settore della mobilità, mentre in Italia – a quei tempi – era pressoché sconosciuto. Diedi inizio così a quel percorso che trasformò un’esigenza personale nell’attività di famiglia, coinvolgendo e motivando anche i miei quattro fratelli.

La nostra differente formazione – che spazia dai sistemi industriali, alle opere di carpenteria, all’assistenza sociale – ha contribuito in maniera significativa alla crescita di Mobility Care e a sviluppare quel know how che oggi la identifica come una delle aziende leader in Italia nel settore della mobilità e dell’abbattimento delle barriere architettoniche, con oltre 5000 installazioni realizzate negli ultimi 10 anni e l’apertura di tre sedi munite di showroom.

Anche il team è cresciuto e si è arricchito di nuove figure professionali, ma lo spirito è rimasto sempre lo stesso: quello di una famiglia che aiuta altre famiglie”.

Vuoi avere ulteriori informazioni?

Scrivi qui per metterti in contatto con noi