Digita cosa stai cercando

bagni per anziani a disabili

Agevolare le azioni quotidiane, dando maggiore autonomia e comfort alle persone, è il principale obiettivo di Mobility Care, oggi reso possibile grazie ad ausili da installare all’interno degli ambienti domestici e nei bagni per anziani e disabili.

Grazie alle soluzioni fornite da Mobility Care le persone possono ritornare a sentirsi a proprio agio a casa, avere il controllo di sé e di tutto ciò che le circonda, godersi il relax in sicurezza nei bagni per anziani e disabili.

Con piccoli accorgimenti, come rampe, rialzi di seduta, sedili ergonomici, maniglioni di sostegno, piani antiscivolo e sanitari adeguati, il bagno può tornare a essere un ambiente funzionale e accogliente per la vita di ogni giorno.

Nel settore dei bagni per anziani e disabili Mobility Care propone una gamma di docce comode e spaziose, ma anche vasche dotate di sportelli laterali di apertura per aiutare chi ha problemi di mobilità ma anche per facilitare la vita quotidiana di ogni persona, rendendo più pratico e accessibile il bagno.

Oltre ai bagni per anziani e disabili, esistono poi le poltrone reclinabili che, oltre a facilitare i movimenti a coloro che ne hanno più bisogno, sono molto apprezzate da tutti i componenti della famiglia: schiena sdraiata e gambe alzate, consentono di distendere e di rilassare i muscoli. Un prodotto che Mobility Care offre anche attraverso un pratico servizio di noleggio.

Riscopri il piacere della mobilità e il benessere nei bagni per anziani e disabili con la gamma dei prodotti Mobility Care.