Digita cosa stai cercando

rampe per anziani e disabili

Fuori casa non sempre ci si sente protetti, sicuri e veloci nei movimenti quotidiani. Grazie a strumenti come rampe per anziani, disabili e invalidi, scooter e biciclette elettriche, potrai compiere le azioni di tutti i giorni da solo e con semplicità.

Per superare dislivelli ridotti, le rampe per anziani e disabili componibili, fisse o modulabili possono essere la soluzione in grado di combinare le esigenze architettoniche e la vivibilità dell’ambiente.

Le rampe in polietilene sono una valida alternativa, di posa veloce e più pratica, rispetto alle tradizionali rampe per anziani e disabili in cemento o alluminio. Sono garantite 2 anni e si possono sagomare su misura con qualsiasi forma o dimensione durante la posa, senza utilizzo di viti, tasselli o colla. Sono, inoltre, perfettamente riciclabili ed ecosostenibili. Le rampe per disabili e anziani permettono il superamento di gradini e dislivelli alle persone che si muovono in sedia a rotelle o hanno difficoltà motorie.

Gli scooter elettrici permettono di svolgere piccole attività all'aria aperta, senza sforzo, poiché sono macchine dotate di grande resistenza e maneggevolezza. A differenza delle carrozzelle, consentono spostamenti più veloci e agevoli, senza incidere minimamente sulla sicurezza.

Le biciclette elettriche, per chi ama muoversi in città rispettando l’ambiente, sono un connubio perfetto tra comfort e tecnologia. Grazie a due ruote spinte da motore elettrico, anche le persone più sedentarie avranno finalmente la possibilità di lasciare a casa l’auto e di spostarsi anche per diversi chilometri.