Digita cosa stai cercando

ELEVATORI PER DISABILI

Se ti muovi su una carrozzina gli elevatori per disabili sono uno strumento molto utile per superare le barriere architettoniche e salire gli scalini.

Mobility Care mette a disposizione un’ampia gamma di modelli di elevatori per disabili: servoscala a piattaforma per disabili, elevatori a vano aperto e mini ascensori a vano chiuso. A seconda delle specifiche esigenze ognuno può trovare il prodotto più adatto per risolvere i propri problemi di mobilità, dal superamento di pochi scalini d’ingresso alla salita di diversi piani.

Gli elevatori per disabili possono essere installati nelle abitazioni private per permettere di entrare o uscire più comodamente di casa o per arrivare ai piani superiori. Vengono inoltre montati negli edifici pubblici, nelle scuole, negli uffici per garantire un libero accesso a tutti.

Il design degli elevatori per disabili di Mobility Care è particolarmente curato, in grado di armonizzarsi con i diversi contesti architettonici. I materiali impiegati sono di qualità, durevoli ed esteticamente piacevoli, come il vetro e l’acciaio. I prodotti sono garantiti per 2 anni e forniti di assicurazione per la responsabilità civile sul prodotto e sul servizio.

Sono disponibili anche modelli richiudibili di elevatore a piattaforma per disabili o a scomparsa, che una volta nella posizione di riposo, scendono sotto il pavimento, in modo da non essere di nessun intralcio né per il passaggio né per la vista.

Vedi tutti i prodotti della categoria

Scopri subito i modelli di elevatori per disabili.