Digita cosa stai cercando

Installazione Piattaforma Elevatrice - Miniascensore

Ogni giorno siamo costantemente sommersi da continue richieste per trovare la soluzione più congeniale a garantire ai nostri clienti l’accessibilità ai locali e per vivere la quotidianità nella massima indipendenza dall’aiuto altrui.

Il fatto di abitare in una palazzina della seconda metà ‘900 potrebbe risultare difficile riuscir a garantire l’accessibilità all’ultimo piano di un’abitazione per una persona che usufruisce di una carrozzina per muoversi. Inoltre se la struttura non è pronta internamente ad accogliere un vano ascensore la soluzione, per fortuna, potrebbe essere facilmente trovata all’esterno della stessa. Per questo dopo aver avuto l’autorizzazione della maggior parte degli inquilini abbiamo installato un mini ascensore con castelletto esterno che porta direttamente all’ultimo piano nel terrazzo del nostro cliente.

Struttura solida e ben definita dal punto di vista architettonico che oltre ad essere essenziale per chi ha una disabilità può sicuramente dare confort e sollevare le fatiche a tutti quelli che gli recheranno visita muniti di passeggino, buste della spesa o anche per portargli della legna per la stufa.