Digita cosa stai cercando

miniascensori per interni ed esterni a Venezia

I miniascensori per interni ed esterni di Mobility Care permettono l’abbattimento delle barriere architettoniche verticali negli edifici pubblici e privati ai sensi del D.M. 236/89.

La piattaforma a pantografo installata dalla nostra cliente di Venezia è in grado di raggiungere altezze fino a 2 m . Quote fino a 3 m richiedono invece l’utilizzo della pedana autosollevante. Oltre i 3 m si deve installare l’elevatore all’interno di un vano chiuso. La portata massima è di 300 kg per una superficie utile di carico minima di 1500 mm per 1120 mm (per portate e misure superiori abbiamo la versione customizzata). La velocità di 2 m/min è generata da un motore monofase da 220 V con consumo massimo di 0,8 Kw . Le finiture nero antracite e cromo hi-tech permettono all’ausilio di integrarsi perfettamente con la scala adiacente valorizzando l’ambiente circostante.

Il lavoro è stato svolto utilizzando la formula chiavi in mano. Con Mobility Care puoi continuare ad occuparti dei tuoi hobby mentre al resto pensiamo tutto noi.

Progettiamo e presentiamo presso Comuni e Regioni le pratiche necessarie ad ottenere tutti i permessi indispensabili all’esecuzione dell’opera.

progetto miniascensori per interni ed esterni a Venezia

Il miniascensore domestico per anziani disabili è un prodotto versatile adatto alle esigenze quotidiane di tutte le persone, a prescindere dall’età e dalla condizione di salute.

L’elevatore a vano aperto può essere utilizzato dalle mamme per sollevare il passeggino da un piano all’altro dell’abitazione, per portare la spesa in casa o per il trasporto di carichi pesanti come la legna per il caminetto o il mobilio durante il trasloco.

Insomma è l’ausilio ideale che ogni persona o famiglia vorrebbe avere per agevolare la propria vita.

I miniascensori per interni ed esterni garantiscono l’accesso facilitato all’abitazione o ai piani di casa anche alle persone disabili che necessitano di una carrozzina per spostarsi. Inoltre possono godere di IVA agevolata 4% in fase d’acquisto oltre che detrarre il 19% nell’IRPEF sul totale della spesa sostenuta.

La cliente è felice di poter nuovamente entrare ed uscire di casa con la massima autonomia e sicurezza nei movimenti.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, per prenotare un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione, per conoscere i costi chiavi in mano e i prezzi dei miniascensori per interni ed esterni contattaci telefonicamente al numero verde 800 508078 .

Mobility Care si occupa anche della vendita servoscala per anziani, servoscala a poltroncina, servoscala a piattaforma, microelevatori e ascensori domestici.