Digita cosa stai cercando

MONTASCALE MOBILE

Il montascale mobile è la soluzione che permette l’abbattimento delle barriere architettoniche in tutte quelle situazioni dove non sono presenti strutture fisse per il superamento dei gradini. Anche dove non sono installati montascale o pedane, non si è più costretti a fermarsi, scendere dalla carrozzina e farsi trasportare a braccia.

Il funzionamento del montascale mobile è semplice e geniale. Si tratta di una attrezzatura che si aggancia alla sedia a rotelle e, sfruttando la forza di un potente motore elettrico, permette di trasportare la carrozzina e il suo passeggero per salire e scendere le scale.

Mobilty Care mette a disposizione due modelli di montascale mobile: il montascale a ruote e il montascale a cingoliI due prodotti sono robusti, facili da utilizzare anche negli spazi ridotti e sicuri. Consentono un movimento regolare e morbido, senza strappi.

Entrambi i modelli di montascale mobile si distinguono per il design particolarmente curato. Grazie all’uso di materiali di qualità, finiture curate nei dettagli e forme accattivanti sono degli oggetti esteticamente di pregio.

I montascale mobili non richiedono una installazione fissa e possono essere spostati da un luogo all’altro.

Le soluzioni vengono progettate in base alle specifiche esigenze di mobilità da risolvere e sono installate con cura. Mobility Care, inoltre, fornisce un efficiente servizio di assistenza post vendita.

Vedi tutti i prodotti della categoria

Scopri subito i modelli di montascale mobile: a cingoli o a ruote.