Digita cosa stai cercando

PIATTAFORME PER DISABILI

Cancella le barriere architettoniche con le piattaforme per disabili.

Se ti muovi in sedia a rotelle c’è un sistema pratico e funzionale per salire i gradini di ingresso o per superare le rampe di scale. Affidati a Mobility Care per la progettazione, la realizzazione e l’installazione di comode piattaforme per disabili: ti semplificano la vita.

Con la piattaforma elevatrice per disabili puoi salire scale dritte o curve e raggiungere in poco tempo e comodamente anche i piani alti di una casa o di un palazzo. A seconda delle tue esigenze puoi trovare il modello più adatto, che occupa poco spazio e ti porta in sicurezza dove vuoi.

Le piattaforme per disabili vengono installate anche per rendere accessibili ai portatori di handicap i luoghi pubblici come le scuole, gli uffici della pubblica amministrazione, i musei, le case di cura, i ristoranti, i centri commerciali, i condomini.

La piattaforma elevatrice per disabili è sicura, sottoposta a scrupolosi test prima di essere messa sul mercato, realizzata in Italia con materiali di qualità, garantita per 2 anni e coperta da assicurazione per la responsabilità civile sul prodotto e sul servizio.

Oltre alle piattaforme per disabili, Mobility Care mette a disposizione altri modelli di elevatori che consentono di superare anche diversi piani e rampe di scale. Scopri tutti i modelli Mobility Care che permettono di superare le barriere architettoniche: servoscala a piattaforma, elevatori a vano aperto e mini ascensori a vano chiuso.

Vedi tutti i prodotti della categoria

Scopri subito i modelli di piattaforme per disabili: elevatori a vano aperto, chiuso e servoscale a piattaforma.