Digita cosa stai cercando

RAMPA DISABILI

La rampa disabili è usata soprattutto all’esterno per consentire a chi si muove in sedia a rotelle o ha ridotte capacità motorie di superare i gradini d’ingresso. Anche pochi centimetri possono essere un grande ostacolo per chi ha difficoltà nel camminare.

Esistono diversi modelli di rampa disabili:
le tradizionali rampe modulari in alluminio,
le rampe portatili,
le nuove rampe componibili in polietilene.

La rampa per disabili modulare è impiegata soprattutto all’esterno ed è composta da moduli assemblati in alluminio che permettono di superare ogni dislivello. Sopporta fino a 385 kg e non richiede opere murarie per l’installazione.

Le nuove rampe componibili in polietilene sono l’ideale per i piccoli dislivelli. Questo innovativo materiale non tossico può essere modellato nella forma e nelle dimensioni volute. L’assemblaggio è rapido e non richiede l’uso di viti, tasselli o colla.

La rampa per disabili portatile, invece, è dotata di manici che facilitano il trasporto e ha profili terminali in gomma morbida per dare una maggiore stabilità.

I materiali impiegati per realizzare la rampa disabili sono di qualità, resistenti e durevoli. Inoltre le superfici sono antiscivolo per fornire una maggiore sicurezza.

In alternativa alla rampa disabili Mobility Care progetta, realizza e installa anche servoscale a piattaforma,  a cingoli e a poltroncina, elevatori a vano aperto e mini ascensori domestici a vano chiuso.

Vedi tutti i prodotti della categoria

Scopri subito i modelli di rampa disabili: rampe modulari, portatili, componibili.