Digita cosa stai cercando

RAMPE MODULARI

Anche piccoli dislivelli possono essere un grande ostacolo per chi si muove su una carrozzina o ha difficoltà motorie. Spesso sono sufficienti delle pratiche e semplici rampe modulari per superare le barriere architettoniche fuori casa e permettere a tutti di muoversi con più libertà.

Le rampe modulari sono un segno di civiltà: poste all’ingresso degli edifici pubblici e privati consentono ai più deboli, come gli anziani, i disabili e gli invalidi, di salire i gradini e entrare ovunque. Le pedane modulari migliorano la vita delle persone in sedia a rotelle o a mobilità ridotta e non peggiorano l’estetica dei palazzi. Sono progettate per armonizzarsi con l’architettura esistente.

Mobility Care ha sviluppato una linea di completa di rampe modulari adatte alle più diverse esigenze: pedane modulari in alluminio, rampe portatili e rampe componibili in polietilene.

Rispetto alle tradizionali rampe modulari in cemento o in alluminio, le nuove rampe in polietilene si possono modellare su misura in qualsiasi forma e dimensione durante la posa in opera, senza l’utilizzo di viti, tasselli o colla. Sono inoltre completamente riciclabili.

Tutte le rampe modulari sono realizzate con materiali di qualità, destinati a durare nel tempo con rivestimenti sicuri, antiscivolo.

Vedi tutti i prodotti della categoria

Scopri subito i modelli di rampe modulari.