Digita cosa stai cercando

servoscala con pedana o piattaforma per disabili e anziani

Il servoscala con pedana o piattaforma per disabili e anziani garantisce la totale indipendenza dei tuoi movimenti dentro e fuori casa aiutandoti a superare autonomamente scale curve, scale dritte e scale a chiocciola.

L’impianto del saliscale elettrico consente l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici e privati ai sensi del D.M. 236/89.

Il servoscala con pedana in foto è stato installato dai nostri tecnici presso un’abitazione di Vicenza. Rappresenta la versione più completa e versatile dei saliscale per disabili in quanto oltre alla pedana adibita al trasporto delle persone in carrozzina ha anche un sedile pieghevole per l’utilizzo dell’ausilio da parte di anziani con ridotte capacità deambulatorie.

Queste peculiarità hanno influito positivamente sulla scelta da parte dei nostri clienti: l’acquisto della piattaforma mobile per scale rispetto ad un servoscala a poltroncina è l’ideale per assicurarsi un prodotto idoneo anche in caso di futuro utilizzo di una sedia a rotelle. Altro fattore importante è la portata di 250 kg che garantisce il trasporto della persona e anche quello di carichi pesanti come la spesa o il pellet per la stufa di casa.

Il servoscala con pedana o piattaforma per disabili e anziani monta una base con misure standard di L. 640 mm per P. 680 mm e si muove all’interno di vani scala con dimensioni minime di L. 940 mm. Il vano dei clienti presentando misure maggiori ha reso possibile l’installazione di una pedana più grande di L. 800 mm per una P. di 800 mm.

I pulsanti di controllo installati a bordo macchina e ai piani permettono di condurre la pedana ovunque ti trovi e di spostarti autonomamente al punto desiderato. I sensori di sicurezza fermano immediatamente il macchinario in caso di urti accidentali lungo il percorso. Per la mancata alimentazione è consentito lo sbarco al piano che può essere raggiunto tramite la manovra manuale di emergenza.

La scala con piattaforma ha finalmente permesso ai clienti di tornare ad essere felici di muoversi liberamente per la casa con la massima indipendenza.

Contatta telefonicamente tramite numero verde 800 598078 il reparto commerciale di Mobility Care per ottenere ulteriori informazioni sul nostro servoscala con pedana o piattaforma per disabili e anziani.

Se vuoi toccare con mano e provare la nostra gamma prodotti adatti al superamento delle barriere architettoniche come i montascale a cingoli e le piattaforme a pantografo prenota un appuntamento per venire a trovarci nei Showroom di Treviso e Milano. In alternativa puoi fissare un appuntamento con un nostro consulente direttamente a casa tua per conoscere i nostri prezzi e ottenere un preventivo gratuito senza impegno anche sul servizio “chiavi in mano”.

Scopri la gioia di essere libero nei tuoi movimenti! Chiama Mobility Care.

Contattaci