Digita cosa stai cercando

ascensori per la casa e ristrutturazioni bagni

Lo studio dell’accessibilità svolto dai nostri tecnici della mobilità all’interno degli ambienti pubblici e privati è una delle peculiarità che permette alla nostra azienda di garantire ai clienti una soluzione chiara e funzionale coadiuvata dal miglior servizio nazionale sull’installazione dell’ascensore per la casa e ristrutturazione bagni.

Mobility Care possiede una vasta gamma di ausili per anziani e disabili atti a garantire la tua autonomia e la tua indipendenza fuori e dentro casa. Tra i nostri prodotti ci sono servoscala a poltroncina, servoscala a piattaforma, montascale a cingoli, rampe fisse, rampe mobili, elevatori a vano aperto, elevatori a vano chiuso, micro elevatori e montacarichi industriali.

Le foto presenti nell’articolo illustrano un progetto appena concluso a Padova dai nostri tecnici. Siamo intervenuti sulla collocazione di un ascensore per la casa e sulla ristrutturazione bagni presenti all’interno dell’edificio rendendolo funzionale e idoneo.

INSTALLAZIONE ASCENSORE PER LA CASA

L’installazione dell’ascensore per la casa permette ai coniugi di ospitare una terza persona con difficoltà di deambulazione garantendone la visitabilità dei vani e la partecipazione alla quotidianità familiare. La soluzione ideale per l’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno e all’esterno delle abitazioni rispettando i requisiti di Legge 13/89.

La nostra piattaforma elevatrice è totalmente personalizzabile nei colori e rifiniture. Si adatta facilmente al contesto architettonico degli ambienti circostanti. Inoltre grazie alla portata che va dai 300 ai 1200 kg permette il trasporto da un piano all’altro di oggetti come mobilio e quant’altro di pesante. Le misure della cabina dell’ascensore per la casa sono di un minimo di 59 cm fino ad un massimo di 140 cm di lunghezza. Per la profondità invece le misure sono di un minimo di 59 cm fino ad un massimo di 120 cm.

L’installazione dell’ascensore per la casa richiede una fossa di soli 13 cm. La corsa massima raggiungibile dall’elevatore a vano chiuso modello Elfo è di 18,5 m per una potenza assorbita di 1,5 kilowatt.

 

RISTRUTTURAZIONE DI BAGNI PER ANZIANI E DISABILI

La ristrutturazione di bagni per anziani e disabili permette di riqualificare l’ambiente in base alle esigenze fisiche dell’utilizzatore finale. In questa casa di Padova i tecnici di Mobility Care sono intervenuti per l’adeguamento di tre box doccia rendendoli funzionali per l’autonomia del cliente in bagno.

Tra i fattori preminenti che stanno alla base della nostra mission aziendale è il tuo benessere e la privacy all’interno della tua abitazione. Progettiamo, realizziamo e ci occupiamo della ristrutturazione di bagni per anziani e disabili rendendoli sicuri grazie all’utilizzo di ausili come maniglioni di sicurezza, sgabelli e box doccia con piatto antiscivolo e vasche con sportello.

Semplifica la tua vita! Chiamaci al numero verde 800 598078 per prenotare una visita gratuita senza obbligo d’acquisto presso la tua abitazione. Scoprirai con un nostro consulente qual è la soluzione ideale per la tua autonomia approfittando delle offerte a te dedicate sull’ascensore per la casa e ristrutturazione bagni accessibili. Inoltre ti ricordiamo che potrai usufruire entro fine anno dei benefici fiscali IVA 4% e detrazione IRPEF del 50% sulla spesa totale sostenuta.

Cosa apetti??? Chiama subito Mobility Care…

Contattaci