Digita cosa stai cercando

ascensore per merci e persone prodotto per cantine

Mobility Care è specializzata nella fornitura ed installazione dell’ascensore per merci e persone prodotto per cantine.

Immersa nella zona dei vitigni del Prosecco, la nostra azienda ha colto le necessità pervenute da parte dei produttori di rendere accessibili i propri locali a tutta la tipologia di clientela. Inoltre con l’aumento esponenziale della produzione del vino vi è nata l’esigenza da parte delle cantine di creare nuovi ambienti di stoccaggio con tanto di montacarichi industriali per favorire anche la lavorazione del prodotto.

Da sempre collaboriamo con grandi aziende vinicole del settore come Val D’Oca e Zonin per la fornitura di elevatori a vano chiuso a grandi portate.

Di recente siamo stati contattati telefonicamente al numero verde 800 598078 da una nota cantina di Valdobbiadene a Treviso per concordare un appuntamento ed eseguire un sopralluogo gratuito.

All’interno della nuova struttura vi era la necessità di determinare la tipologia di piattaforma elevatrice ideale da inserire in base alla superficie del vano in muratura messo a disposizione e alle esigenze del titolare.

Una volta rilevate le misure necessarie per la valutazione preliminare, realizzato un progetto di massima e approvato il preventivo, è stato fornito e installato dai nostri tecnici specializzati un ascensore per merci e persone prodotto per cantine del modello Elfo il quale permette di raggiungere in modo semplice e veloce il piano interrato dal piano terra e viceversa.

Le dimensioni interno cabina sono di L. 2190 mm per P. 1500 mm e H. 2400 mm con un foro luce di ingresso da L. 1400 mm per P. 2300 mm .

La portata è di 1200 Kg e la pedana del montacarichi industriale scorre verticale attraverso un sistema di movimentazione idraulica con pistone in taglia alla velocità di 0,15 m/s . Il motore elettrico è di tipo trifase da 400 V con una potenza di 4,8 Kw .

I comandi di controllo e di sicurezza sono posti all’interno della cabina e ai piani per la chiamata dell’elevatore oleodinamico al livello desiderato.

Per quanto riguarda i colori vi è la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di colorazioni RAL standard.

Ancora una volta i clienti sono soddisfatti della piattaforma elevatrice fornita da Mobility Care.

Ricordiamo che in caso di ristrutturazione tutti i nostri prodotti atti all’abbattimento delle barriere architettoniche installati all’interno delle aziende possono usufruire dell’IVA agevolata 4% e della detrazione IRPEF del 50% sul totale della spesa sostenuta.

Inoltre acquistando un ascensore per merci e persone prodotto per cantine potrete ampliare la vostra quota di mercato favorendo l’accesso ai locali da parte di clienti con disabilità, mamme con il passeggino e anziani con difficoltà di deambulazione.

Non perdere anche tu queste opportunità, contatta subito Mobility Care!!

WhatsApp WhatsApp