Digita cosa stai cercando

installazione del servoscala a poltroncina a Treviso

L’installazione del servoscala a poltroncina a Treviso presente in foto permette al nostro cliente di rendere velocemente accessibili i propri ambienti di casa.

Durante il sopralluogo dell’abitazione, avvenuto gratuitamente con il nostro specialista della mobilità, è stata considerata come soluzione ottimale la fornitura della sedia mobile per salire le scale.

Il saliscale elettrico a poltrona per anziani e disabili garantisce il superamento delle barriere architettoniche all’interno di vani scala con scale curve e cambi di pendenza, scale dritte e scale a chiocciola. Inoltre può essere tranquillamente installato anche all’esterno degli edifici purché provvisto di telo di protezione da intemperie durante la fase di non utilizzo.

Mobility Care possiede una vasta gamma di ausili in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di autonomia e accessibilità. Per agevolare l’accesso all’igiene personale quotidiana nel rispetto della propria privacy il cliente ha deciso di affidarci anche la ristrutturazione del suo bagno con l’installazione di un box doccia a quattro ante con piatto antiscivolo, maniglioni di sostegno e sanitari dedicati.

L’installazione del servoscala a poltroncina a Treviso consente nuovamente alla persona di raggiungere le camere e il bagno poste al primo piano senza dover sconvolgere la propria quotidianità e riqualificare le aree della propria abitazione.

CARATTERISTICHE DEL SERVOSCALA A POLTRONCINA A TREVISO

Le caratteristiche del servoscala a poltroncina a Treviso possono differire da altre installazioni per colori e optional. Il tessuto di questo modello di poltrona montascale è disponibile nelle variazioni di colori cacao, rubino, sabbia, giardino, ardesia e sabbia per adattarsi meglio all’ambiente circostante.

Anche la guida è personalizzabile nella tonalità preferita. La portata è di 115 kg nella versione standard, ma può arrivare fino ai 137 Kg utilizzando il kit Heavy-duty.

Il movimento alla velocità di 0,12 m / sec viene attivato attraverso l’utilizzo del joystick presente a bordo macchina, o con i telecomandi di richiamo presenti ai piani, e generato da un motore a 230 V supportato da una batteria che si ricarica automaticamente nei punti di destinazione. Per facilitare la salita e la discesa è possibile ruotare manualmente, o in modo motorizzato, la seduta del saliscale mobile.

Concluso l’utilizzo, la pedana, i braccioli e il sedile possono essere racchiusi verso l’alto in modo da ridurre l’ingombro all’interno del vano e facilitare il passaggio di eventuali altre persone. Invece l’ausilio aperto occupa solo 689 mm.

Mobility Care si occupa di vendita di servoscala per anziani e di tanti altri ausili per l’accessibilità come gli elevatori a vano aperto, elevatori a vano chiuso, montacarichi industriali, montascale a cingoli, rampe e ausili bagno.

Contattaci per ottenere ulteriori informazioni sull’installazione del servoscala a poltroncina a Treviso attraverso il numero verde 800 598078 e programmare un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione per valutare la soluzione ideale alle tue esigenze di mobilità.

Approfitta delle detrazioni fiscali per un risparmio del 50% della spesa sostenuta con IVA 4%.

E tu cosa stai aspettando? Vieni a trovarci nei showroom di Treviso e Milano per provare i nostri prodotti e riscoprire il piacere della libertà di movimento.

× Contattaci