Digita cosa stai cercando

microelevatore esterno in condominio a Milano

Da pochi giorni sono stati ultimati i lavori per l’installazione di un microelevatore esterno in condominio a Milano.

L’edificio al piano terra ospita un asilo nido. Il proprietario ci ha contattati telefonicamente al numero verde 800 598078 per ottenere un sopralluogo gratuito e valutare la soluzione ideale al fine di rendere la sua attività a norma di legge per quanto riguarda l’inclusione e l’abbattimento barriere architettoniche.

Uscito un nostro specialista della mobilità sono state rilevate le misure del dislivello da valicare, ovvero circa 85 cm. La scelta dell’ausilio da utilizzare è ricaduta sul mini elevatore per anziani che permette di superare facilmente distanze verticali fino ad 1 m di altezza.

La pedana mobile con misure di P. 930 mm e L. 1170 mm si muove grazie ad un sistema oleodinamico con centralina idraulica e pistone. L’azionamento della manovra avviene a uomo presente premendo sui bottoni retroilluminati montati a bordo macchina o posti nei telecomandi ai piani.

Il motore della piattaforma servoscala è alimentato a 230 V monofase e consuma 45 W. Nonostante i consumi così ridotti permette una portata di 210 kg.

Snello e robusto è l’ideale per ambienti come abitazioni private, hotel, ristoranti, bar, uffici, case di riposo, farmacie, punti di ristoro, etc. Grazie ai tre accessi laterali si può collocare anche all’interno di piccoli spazi.

Oltre ad aver soddisfatto ampiamente le esigenze normative dell’asilo, il microelevatore esterno in condominio a Milano è stato molto apprezzato anche dal resto dei condomini della palazzina tanto da partecipare tutti alla spesa comune.

L’ingresso del sollevatore a bandiera è ora è facilitato per chiunque, dagli anziani con difficoltà di deambulazione alle persone con disabilità utilizzatrici di carrozzina.

Inoltre la piattaforma è utile anche per le mamme con il passeggino che non possono salire e scendere gli scalini o per il trasporto di merci da un piano all’altro.

Tutti i nostri prodotti elevatori sono costruiti rispettando le normative vigenti ovvero la Direttiva Macchine 2006/42/CE e la Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE.

Il microelevatore esterno in condominio a Milano è facile da installare in quanto non richiede opere murarie e impiantistiche particolari.

Contatta Mobility Care per venire a provare nei nostri showroom di Segrate e Cornuda la nostra gamma prodotti idonei per la messa a norma della tua attività.

Scopri le detrazioni a te dedicate. Inoltre puoi usufruire dei finanziamenti per acquistare il tuo mini elevatore in piccole rate mensili.

× Contattaci