Digita cosa stai cercando

piattaforma elevabile lift 2 per anziani e disabili

Mobility Care ha presentato ai propri clienti la nuova piattaforma elevabile Lift 2 per anziani e disabili.

Pensata per garantire l’accessibilità a chiunque è l’ideale per l’abbattimento delle barriere architettoniche dentro e fuori degli edifici pubblici e privati. Progettata con linee eleganti e tecnologie innovative. Realizzata con materiali solidi di alta qualità è concepita per durare nel tempo e può essere utilizzata sia in ambienti civili che industriali. Ideata per adattarsi a tutti i contesti architettonici grazie alle colorazioni RAL disponibili a catalogo. Il tutto Made in Italy!

L’elevatore a vano aperto di Mobility Care è l’ausilio di cui non potrai più fare a meno. I tuoi movimenti quotidiani torneranno finalmente ad essere sicuri ed indipendenti come un tempo.

In questa agenzia bancaria di Udine abbiamo avuto il piacere di installare la nostra nuova piattaforma a pantografo che permette ad anziani con difficoltà di deambulazione, a mamme con il passeggino ed a portatori di handicap di poter raggiungere gli uffici in modo del tutto autonomo.

CARATTERISTICHE PIATTAFORMA ELEVABILE LIFT 2 PER ANZIANI E DISABILI

La nuova piattaforma elevabile Lift 2 per anziani e disabili presenta caratteristiche tecniche e costruttive innovative sia dal punto di vista strutturale con l’introduzione della plancia comandi orizzontale che nello sviluppo dell’elettronica.

La chiave di accensione dell’impianto consente l’impiego del prodotto alle persone autorizzate per evitare utilizzi inappropriati. I comandi intuitivi presenti ai piani e a bordo pedana permettono l’avvio di marcia della salita o della discesa dell’elevatore. Una volta raggiunto il piano desiderato scatta la serratura elettromeccanica di sicurezza che concede l’apertura manuale del cancello interessato alla manovra.

Il rivestimento perimetrale hi-tech è composto da maniglioni di sostegno e pannelli di contenimento in vetro trasparente alti 1100 mm .

L’installazione della piattaforma elevabile Lift 2 per anziani e disabili non richiede particolari opere murarie se non una fossa di L. 1570 mm , P. 1140 mm e H. 280 mm . I componenti meccanici ed elettronici non necessitano di un vano macchine, ma sono tutti inseriti all’interno del montacarichi stesso.

Il pianale, che presenta misure L. 1530 mm per P. 1100 mm , viene spinto verso l’alto attraverso un sistema a pantografo azionato da un motore oleodinamico monofase da 0,8 Kw . Il montapersone ti aiuta a superare dislivelli fino ad altezze di circa 2 m .  La portata utile è di 315 Kg tale da consentire il trasporto contemporaneo di persone o di una carrozzina pesante come quella elettrica.

I clienti sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dell’elevatore a vano aperto e dalla sua facilità di funzionamento.

Se anche tu sei interessato a provare la nuova piattaforma elevabile Lift 2 per anziani e disabili lo puoi fare direttamente nei nostri showroom di Treviso e Segrate. Contattarci al numero verde 800 598078 per accordare un appuntamento con i nostri responsabili commerciali.

Ti ricordiamo che se acquisti i nostri ausili per il superamento delle barriere architettoniche potrai ottenere dei contributi regionali e beneficiare di agevolazioni fiscali come l’IVA 4% e le detrazioni IRPEF per risparmio fino al 50% sulla spesa totale sostenuta. Inoltre, in caso di necessità, potete decidere di pagare il nostro elevatore a vano aperto in comode rate mensili accedendo ad uno dei nostri finanziamenti dedicati.

Mobility Care si occupa inoltre della vendita di servoscala per anziani come servoscala a poltroncina e servoscala a piattaforma. Per piccoli dislivelli forniamo rampe componibili, rampe modulari o micro elevatori. Invece per altezze superiori installiamo elevatori a vano chiuso oleodinamici o elettrici con tecnologia gearless.

E tu cosa stai aspettando? Contattaci e riscopri il piacere della libertà di movimento con la nuova piattaforma elevabile Lift 2 per anziani e disabili.

WhatsApp WhatsApp