Digita cosa stai cercando

saliscale elettrico a poltroncina per anziani e disabili

Il saliscale elettrico a poltroncina per anziani e disabili presente in foto è stato da poco installato dai nostri tecnici presso un’abitazione sita in un Comune di Venezia.

La seggiola montascale permette l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’accessibilità agli ambienti di casa da parte dei clienti.

Una soluzione pratica e molto apprezzata che ci viene incessantemente richiesta a causa di un costante aumento della popolazione anziana (dati ISTAT 2014) con la vita media che si è notevolmente allungata negli ultimi anni.

Con l’avanzare dell’età purtroppo si rallenta anche il metabolismo della persona facendo subentrare problematiche come perdita di riflessi e della mobilità.

Per la tua tranquillità dentro e fuori casa al fine di evitare pericolose cadute con conseguenti costi in terapie riabilitative, in assistenza e relativi dolori consigliamo di utilizzare il prima possibile prodotti ideati per la sicurezza dei movimenti.

Contatta Mobility Care al numero verde 800 598078 per parlare con un nostro consulente e programmare un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione. Grazie all’esperienza consolidata negli anni e alla vasta gamma di ausili in dotazione i nostri agenti saranno in grado di fornirti la corretta soluzione per ogni tua esigenza di accessibilità.

Oltre ad occuparci di vendita di servoscala per anziani come il servoscala a piattaforma, per piccoli dislivelli forniamo micro elevatori, rampe componibili e rampe modulari. Invece per altezze superiori installiamo elevatori a vano aperto ed elevatori a vano chiuso elettrici con tecnologia gearless o oleodinamici.

CARATTERISTICHE SALISCALE ELETTRICO A POLTRONCINA PER ANZIANI E DISABILI

Il saliscale elettrico a poltroncina per anziani e disabili si sposta di piano in piano lungo una guida monotubo agendo sui comandi presenti alla partenza / all’arrivo o tramite il joystick montato sul bracciolo.

Il servoscala a poltrona di Mobility Care è l’ideale per scale curve con cambi di pendenza. Al fine di favorire lo sbarco e l’imbarco nell’ausilio c’è la possibilità di utilizzare la rotazione a 45° del sedile in modalità manuale o motorizzata opzionale. Una volta concluso l’utilizzo della sedia mobile, l’ingombro nel vano scala può essere ridotto semplicemente chiudendo verso l’alto la pedanina poggiapiedi, i braccioli e il sedile.

La sedia mobile per anziani si integra perfettamente a qualsiasi contesto architettonico grazie alla gamma di colori RAL da scegliere per la tonalità della guida e della seduta. Puoi decidere inoltre se acquistare il sedile ergonomico nella versione Classic, Elegance o come in foto nella versione Alliance. Tutti e tre supportano un peso massimo che varia dai 115 kg standard fino ai 137 Kg utilizzando il kit Heavy-duty.

Approfitta anche dei contributi regionali e delle agevolazioni fiscali come l’IVA agevolata al 4% e la detrazione IRPEF 50% sul totale della spesa sostenuta. Inoltre con Mobility Care puoi stabilire tu quanto pagare al mese per il tuo nuovo saliscale elettrico a poltroncina per anziani e disabili grazie ai nostri finanziamenti dedicati.

E tu cosa aspetti? Vieni nei showroom di Treviso e Milano per toccare con mano i nostri prodotti e riscoprire il piacere della libertà di movimento.

WhatsApp WhatsApp