Digita cosa stai cercando

sedie per scale per anziani e disabili

Mobility Care lancia nel mercato italiano una nuova gamma di sedie per scale per anziani e disabili con doppia guida a ingombro ridotto.

Il servoscala a poltroncina dalla comoda seduta imbottita e progettata seguendo le regole dell’ergonomia è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente grazie alla sua poliedricità di utilizzo. Infatti questo ausilio saliscale elettrico può essere installato tranquillamente su scale curve con cambi di pendenza, scale dritte e scale a chiocciola.

Acquistando le nuove sedie per scale per anziani e disabili otterrai un prodotto di alta qualità concepito attraverso un processo di manifattura praticamente artigianale. La sedia saliscale per disabili prima di lasciare la fabbrica viene collaudata da personale specializzato per evitare imperfezioni di produzione.

In questa installazione di Treviso i clienti ci hanno contattati tramite numero verde 800 598078 per programmare un sopralluogo gratuito da parte di un nostro specialista della mobilità.

L’abitazione si sviluppata su più piani e non permette alla signora di entrare ed uscire facilmente di casa senza dover compiere faticosi ed insicuri passi all’interno della propria rampa di scale.

Il servoscala a poltrona per scale curve di Mobility Care è risultata la soluzione ideale per il superamento delle barriere architettoniche.

In pochi giorni dalla realizzazione del progetto di massima con la definizione del preventivo è stato realizzato l’ausilio saliscale e montato sul vano.

I tecnici hanno provveduto successivamente ad effettuare una semplice e veloce istruzione per il corretto utilizzo della sedia elettrica per salire le scale.

Con i radiocomandi la cliente può comodamente avvicinare il servoscala al piano desiderato. Invece, una volta salita sul mezzo, utilizzando il joystick presente sul bracciolo può facilmente attivare il senso di marcia. Movimento fluido e silenzioso che rende il percorso sicuro e piacevole.

Ora la signora è estremamente felice di poter raggiungere tranquillamente il garage ed uscire di casa in modo autonomo per effettuare le proprie commissioni senza dover chiedere l’aiuto da parte di familiari o di un costoso assistente.

La portata standard di 125 kg della poltrona permette il trasporto della persona con a seguito dei carichi come la borsa della spesa o il cesto della biancheria. In caso di necessità per le persone obese forniamo la soluzione maggiorata con portata 160 Kg .

Siamo soddisfatti di aver esaudito in toto le richieste della cliente installando una delle nostre nuove sedie per scale per anziani e disabili. A tal proposito ha deciso di affidarci il montaggio di un ulteriore servoscala a piattaforma che le garantirebbe l’utilizzo di una carrozzina per poter accedere al reparto notte della casa partendo dal soggiorno.

Vieni a trovarci nei nostri showroom presenti in Provincia di Treviso e di Milano per provare i nostri prodotti e ottenere un preventivo dettagliato e gratuito.

Con Mobility Care potrai beneficiare dei contributi regionali legge 13/89 e degli incentivi fiscali come la detrazione fiscale IRPEF del 50% sull’intero importo di spesa sostenuta con IVA al 4% .

Inoltre offriamo finanziamenti per poter acquistare in comode rate il tuo nuovo servoscale a poltrona per interni ed esterni.

× Contattaci