Digita cosa stai cercando

servoscala a poltroncina per esterno a Belluno

Mobility Care ha esperienza ultradecennale nell’installazione di servoscala a poltroncina per esterno a Belluno, ma anche nelle altre province del Veneto quali Treviso, Padova, Verona, Venezia, Vicenza e Rovigo.

La nostra mission ci conduce ogni giorno a trovare la soluzione ideale per garantire l’accessibilità a 360° dei nostri clienti durante gli spostamenti dentro e fuori casa.

Abbiamo a disposizione una vasta gamma di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per l’autonomia in bagno.

Siamo strutturati per darti supporto commerciale con sopralluoghi gratuiti direttamente a casa tua con i nostri specialisti della mobilità. Potrai ricevere informazioni sui nostri prodotti e sulle detrazioni fiscali a te dedicate.

Una volta conclusa la vendita di servoscala per anziani, come servoscale a poltroncina e servoscala a piattaforma, oltre che dei montascale a cingoli, elevatori a vano aperto, elevatori a vano chiuso, micro elevatori, montacarichi industriali e rampe per disabili ci attiveremo dal punto di vista tecnico con l’installazione a domicilio del tuo saliscale mobile preferito.

Non dovrai preoccuparti di contattare idraulici, elettricisti, muratori e carpentieri. Penseremo a tutto noi.

Il servoscala a poltroncina per esterno a Belluno è stato di recente montato dai nostri tecnici in una casa di due piani. Il cliente anziano con difficoltà motorie necessita dell’aiuto di una seconda persona per affrontare gli scalini per poter accedere all’ingresso della sua abitazione posta al piano primo.

Ora grazie alla poltrona saliscale può muoversi dentro e fuori casa liberamente in piena autonomia.

CARATTERISTICHE SERVOSCALA A POLTRONCINA PER ESTERNO A BELLUNO

Le caratteristiche del servoscala a poltroncina per esterno a Belluno sono similari rispetto alla versione interna. La differenza sta nel tipo di verniciatura speciale utilizzata per la doppia guida al fine di proteggere l’ausilio dalle intemperie degli agenti atmosferici. Inoltre, per salvaguardare la sedia per scale, viene fornito un telo di protezione da applicare in copertura.

L’ausilio montascale curvilineo è alimentato da una comune presa di corrente a 220 V e la ricarica delle batterie avviene nei due punti di arrivo. La portata massima standard è di 125 kg, ma può arrivare anche a 160 kg nella versione HD. La seduta è studiata secondo le regole dettate dall’ergonomia e l’imbottitura offre comodità durante il viaggio. Il sedile con rotazione manuale o elettrico optional permette di facilitare l’imbarco e lo sbarco dall’ausilio saliscale per anziani.

Per utilizzare il servoscala a poltroncina per esterno a Belluno basta allacciarsi le cinture, girare la chiave di accensione e azionare il joystick presente a bordo macchina verso la direzione di destinazione. La sicurezza non viene meno grazie ai bordi sensibili che arrestano la marcia al minimo contatto con ostacoli presenti nelle scale. Uno dei punti di forza di questo servoscala a poltroncina per anziani è il minimo ingombro all’interno del vano scala che, una volta concluso il suo utilizzo e racchiusa verso l’alto la pedanina poggiapiedi, i braccioli e il sedile, si riduce ai soli 40 cm.

Tutti i nostri prodotti per il superamento delle barriere sono di alta qualità, resistenti e soprattutto certificati.

Ti ricordiamo che entro fine anno puoi risparmiare il 50% della spesa sostenuta con IVA 4% grazie alle detrazioni IRPEF.

E tu cosa aspetti? Riscopri il piacere di muoverti contattandoci al numero verde 800 598078 . Oppure vieni a trovarci nel nostro showroom di Cornuda in provincia di Treviso. Ti aspettiamo!

× Contattaci