Digita cosa stai cercando

servoscala per carrozzine per disabili e anziani

Il servoscala per carrozzine per disabili e anziani di Mobility Care è l’ausilio ideale per rendere a norma la tua attività evitando così sanzioni amministrative e la chiusura dei locali.

Negozi, uffici, ristoranti, pizzerie, pub, cinema, attività ricreative come alberghi, bed and breakfast, hotel ecc. devono essere privi di barriere architettoniche al fine di poter operare nel proprio settore.

Contattaci al numero verde 800 598078 per parlare con un nostro consulente della mobilità e ottenere informazioni al riguardo. Puoi decidere di programmare un sopralluogo gratuito presso il tuo locale al fine di valutare la soluzione migliore per l’accessibilità in base alle tue esigenze.

L’importanza dell’inclusione è un fattore fondamentale sia dal punto di vista sociale oltre che vantaggioso dal punto di vista economico per le opportunità derivanti dalla ricezione di una grande parte di clientela fin qui ancora troppo esclusa e sottovalutata.

Anziani con difficoltà di deambulazione, persone con disabilità utilizzatori di carrozzina e mamme con il passeggino sono solo alcune tipologie di clienti che possono garantire indotto alla tua azienda semplicemente installando un servoscala a piattaforma, un micro elevatore, un elevatore a vano aperto o un ascensore domestico in base anche alle tue necessità di impiego, di portata, di tipologia di dislivello da superare e altezza. In un ambiente domestico, ad esempio, puoi utilizzare la tua piattaforma saliscale anche per aiutarti a trasportare piccoli carichi come la spesa o la legna in casa.

Il servoscala per carrozzine per disabili e anziani presente in foto è stato installato in provincia di Verona al fine di rendere accessibile una palestra in cui si allenano gli atleti tiratori di scherma. I locali posti al primo piano per essere inaugurati e avviati all’attività devono, come da Legge 13/89, essere accessibili a chiunque installando eventuali ausili nel rispetto delle prescrizioni tecniche emanate dal D.M. 236/89.

CARATTERISTICHE E SERVOSCALA PER CARROZZINE PER DISABILI ANZIANI

I servoscala per carrozzine per disabili e anziani venduti da Mobility Care possono essere installati nella maggior parte dei vani scale in quanto hanno misure di ingombro guida ridotte rispetto ai prodotti concorrenti.  Con lo spazio guadagnato puoi decidere se acquistare una pedana più grande o favorire il passaggio delle persone all’interno del vano durante l’impiego dell’ausilio.

L’installazione può essere effettuata dentro e fuori casa grazie ad un particolare trattamento di zincatura sulla guida che permette di resistere all’attacco degli agenti atmosferici. Inoltre forniamo un telo protettivo da riporre sopra il prodotto. Tra gli optional c’è la possibilità di scegliere il colore della guida tra una gamma di colori RAL come ha fatto il nostro cliente abbinandola al color antracite della ringhiera della scala.

La pedana servoscala montata nell’edificio ha una L. 800 mm per una P. di 800 mm e può supportare un peso di 250 kg . Il motore elettrico da 220 V viene attivato premendo i pulsanti negli appositi telecomandi presenti ai piani oltre che nella consolle installata sulla piattaforma. La velocità di marcia di 0,15 m / s .

I sensori antiurto di sicurezza montati sul servoscala per carrozzine per disabili e anziani sospendono il movimento appena urtano un ostacolo all’interno del vano scala.

Approfitta anche tu delle detrazioni fiscali per detrarre dall’IRPEF il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto del tuo saliscale con IVA agevolata 4%. Inoltre potrai beneficiare dei contributi regionali e della comodità di pagare in comode rate mensili sottoscrivendo uno dei nostri finanziamenti dedicati.

Riscopri il piacere della libertà, contatta Mobility Care

× Contattaci