Digita cosa stai cercando

poltroncine montascale per anziani e disabili

Le poltroncine montascale per anziani e disabili di Mobility Care ti permettono di riacquisire la piena autonomia dei movimenti accedendo in sicurezza ai tuoi spazi interni ed esterni della casa.

La sedia saliscale può essere installata in qualsiasi tipologia di vano in quanto forniamo più soluzioni dello stesso prodotto quali:

L’installazione presente in foto è stata effettuata dai nostri tecnici a Treviso. La cliente, una signora anziana con difficoltà motorie, aveva la necessità di ritrovare la sicurezza nel salire e scendere le scale dell’abitazione per poter gestire al meglio la propria quotidianità tra il reparto notte e il reparto giorno. Concordato telefonicamente un sopralluogo gratuito attraverso il servizio commerciale di Mobility Care, il nostro specialista della mobilità ha raggiunto la signora e consigliato la soluzione ideale ai suoi problemi.

Con l’acquisto dei nostri ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche, ovvero le poltroncine montascale per anziani e disabili con guida rettilinea, la fatica dell’ultimo periodo compiuta per superare i pericolosi scalini rimarrà solo un triste ricordo.

Una volta confermato l’ordine siamo riusciti a soddisfare l’esigenza del cliente in soli tre giorni.

L’istruzione all’uso è risultata molto semplice e veloce anche grazie alla facilità di utilizzo del servoscala a poltroncina. Per la salita e la discesa occorre solo azionare il pulsante di accensione e spostare la leva posta sul bracciolo verso destra o sinistra in base alla direzione di marcia desiderata.

A garantire ulteriormente la sicurezza durante l’utilizzo dell’ausilio saliscale è presente l’apposita cintura posta sopra il sedile. Invece per la tranquillità dei familiari sono installate delle bandelle antiurto che fermano istantaneamente il movimento della sedia in caso di ostacoli. Arrivata al piano il sedile ergonomico può essere ruotato manualmente per favorire la discesa della persona.

Una volta concluso l’utilizzo delle poltroncine montascale per anziani e disabili di Mobility Care si può procedere con la chiusura della pedana, del sedile e dei braccioli verso l’alto diminuendo così l’ingombro dell’ausilio all’interno del vano scala.

Attenzione alle esigenze del cliente, qualità del prodotto offerto e tempistiche ridotte di consegna sono tra le prerogative che hanno permesso alla nostra azienda di espandersi rapidamente in tutto il territorio nazionale e fuori Italia con migliaia di impianti installati ogni anno.

Acquista entro fine anno il tuo servoscala a poltroncina per poter beneficiare degli incentivi fiscali dedicati. Potrai recuperare dall’IRPEF il 50% della spesa totale sostenuta con IVA al 4%.

E tu cosa stai aspettando? Riscopri la tua libertà di movimento con le nostre poltroncine montascale per anziani e disabili contattando numero verde 800 598078 .

Contattaci