Via dell’Artigianato, 4 31041 Cornuda (TV) Italy
+39 800 598078
+39 0423 1773000

AUFZUG GEARLESS HAPPY LIFT

AUFZUG GEARLESS HAPPY LIFT

Gli ascensori chiusi di Mobility Care ti aiutano a migliorare la qualità della vita superando facilmente le barriere verticali negli edifici pubblici e privati.

Mobility Care è responsabile della pianificazione, vendita e installazione di ascensori con spazio chiuso e piattaforme di ascensori confortevoli, silenziose e facili da usare che ti faranno dimenticare le difficoltà o l'impossibilità di fare le scale facile accesso da e verso la casa o l'ufficio in completa autonomia.

PIACERE CON Gli ELEVATORI PER ANZIANI E ANZIANI

Con Happy Lift troverai la libertà e la serenità di spostarti da un piano all'altro. Questi ascensori per anziani e disabili hanno un design estremamente versatile e sono progettati per adattarsi elegantemente in diversi contesti architettonici: case private, palazzi multi-appartamento, spazi commerciali, uffici e Posti. Possono anche essere installati nelle scale esistenti.

Una caratteristica di Happy Lift ascensori per gli anziani e disabili è la luminosità. Grandi superfici vetrate permettono alla luce di entrare nella stanza e rendere la stanza più ariosa. Le vetrate sono incorniciate da un'elegante struttura in alluminio resistente alle intemperie e alla corrosione.

Happy Lift offre una grande libertà di personalizzazione. Gli ascensori per anziani e disabili consentono una vasta gamma di opzioni nella scelta di pavimenti, colori, accessori e pareti in vetro trasparente, fumoso o satinat

o. Questi strumenti per superare le barriere architettoniche sono spesso indicati come diversi tipi di terminologia, ad esempio: B.:

  • Ascensori per anziani
  • Ascensori per disabili
  • Ascensori per la casa
  • Ascensori domestici
  • Piattaforme di elevazione
  • aumento delle piattaforme

 

  • Ascensori
  • Ascensori domestici
  • Piattaforma di sollevamento
  • Mini-lift
  • Mini-lift
  • Microlift

Affidatevi a Mobility Care per trasformare gli edifici storici, la vostra casa o ufficio in ambienti accessibili con uno dei nostri prodotti ascensori chiusi adatti per il sollevamento di persone o carichi di grandi dimensioni. La nostra gamma di mini ascensori permette anche l'installazione in scomparti con dimensioni interne inferiori a 1 m, anche se non sono adatti per il trasporto di una persona su una sedia a rotelle.

Tutte le piattaforme di ascensori vendute da Mobility Care hanno marchi CE e soddisfano i criteri di progettazione della Direttiva sulle Macchine 2006/42/CE.

CARATTERISTICHE DELL'ASCENSORE PER VANO CHIUSO

  • ACCESSIBILITÀ: Porte automatiche, pulsante con altezza regolabile braille simboli e chiamata al pavimento sono solo alcune delle molte opzioni che consentono di rendere il vostro ascensore di casa pratico e funzionalmente adatto per facilitare la vostra vita quotidiana in movimento nel Piani. L'ascensore professionale chiuso di Mobility Care consente un facile ingresso e uscita dalla casa e, se lo si desidera, è possibile scegliere di entrare nel proprio ambiente privato con la massima privacy possibile, grazie al nostro stato dell'arte sistemi di sicurezza è protetto da neto indesiderato.
  • SIMPLICITY: Grazie alla nostra esperienza decennale negli ascensori e ai nostri dipendenti, che sono costantemente aggiornati con le ultime innovazioni sul mercato, installeremo il tuo ascensore ideale in pochi giorni. L'uso di un piccolo pozzo e di una testata consente di accelerare i tempi di installazione per evitare fastidiosi lavori di muratura. È possibile decidere se si desidera utilizzare le porte girevoli o installare le porte scorrevoli automatiche per facilitare l'uscita come in un ascensore comune.
  • SAFETY: Il pulsante di accensione del pulsante consente di evitare l'uso inappropriato del minilift da parte di persone non autorizzate. I sensori sulle porte girevoli ostacolano il funzionamento dell'ascensore se i termini di sicurezza non vengono rispettati.  In assenza di potenza per la soluzione idraulica, l'uscita al piano inferiore è sempre garantita. Per la versione elettrica invece di utilizzare una batteria è possibile raggiungere il piano desiderato in modo sicuro.
  • VERSATILITA' : Gli ascensori interni ed esterni di Mobility Care sono completamente personalizzabili per soddisfare tutte le vostre esigenze di accessibilità. Gli obiettivi aziendali includono la vendita e l'installazione di prodotti con misure standard a prezzi ridotti. Sono ideali nella fase di progettazione del nuovo edificio o durante la ristrutturazione. Se vuoi rendere accessibile la tua casa o il tuo business ma non hai lo spazio per le nostre soluzioni standard, possiamo creare piattaforme personalizzate per soddisfare qualsiasi esigenza di azione e portata.

  • USABILITY: Con il tuo minilift, puoi spostarti da un piano all'altro senza essere troppo noioso ad una velocità di 0,15 m al secondo. Una volta installato, non solo renderà gli anziani o i disabili autonomi nei viaggi, ma sarà un valido aiuto per tutta la famiglia. L'ascensore vi solleverà dal lavoro di trasportare questi carichi pesanti come cibo e altri piccoli rimozioni interne.
  • ESTETICA: molto apprezzata dai nostri clienti è l'estetica dei nostri prodotti, che grazie alle belle superfici riescono a integrarsi perfettamente nel miglioramento ambientale di edifici commerciali, ambienti domestici e condomini;
  • ECOSATION: Il ridotto consumo energetico delle piattaforme di ascensori Mobility Care è paragonabile a quello di un normale elettrodomestico. Collegandosi alla normale rete elettrica domestica 220V, è possibile utilizzare il mini ascensore senza bisogno di più di 3 kW di un normale misuratore domestico.

TIPI DI MOVIMENTAZIONE DELL'ASCENSORE PER VANO CHIUSO

  • Piattaforma elettrica senza ingranaggi: non richiede una sala macchine, in quanto il motore asincrono del magnete permanente e il pannello di controllo si trovano nella parte superiore del vano.

Un sistema inverter consente di regolare la gradualità di discese e soste, per mantenere un comfort, per guidare più in alto rispetto al sistema idraulico, nonché per regolare la velocità dei movimenti regolandosi al cambiamento di frequenza e tensione Atto.

Risulta molto più preciso quando si livellano gli aerei grazie a magneti che indicano la posizione corretta.

I nostri ascensori chiusi con motori senza ingranaggi possono ospitare altezze fino a otto fermate con un consumo di carburante di soli 450 W, grazie al sistema di contrappesi che scorrono lungo il percorso verso il lato del vano e facilitare il motore durante le disce

se. Mobility Care ha due modi per gestire i suoi ascensori chiusi, come B.:

  • Piattaforma idraulica: la salita ai pavimenti della cabina avviene tramite una pompa idraulica, che spinge la piattaforma lungo una maniglia telescopica. Quest'ultimo scorre su due binari sul lato del vano, che impedisce le vibrazioni. Nella fase di discesa, il consumo di energia è praticamente zero, in quanto una valvola dissipa l'olio necessario per raggiungere il terreno desiderato.

Questa soluzione è leggermente più economica di quella elettrica, in quanto tutte le parti meccaniche sono installate sul piano inferiore del vano, compresa la pompa e il pannello di controllo. La piattaforma idraulica è solitamente installata quando la differenza di altezza è inferiore a 14,5 m. e con uso occasionale durante il giorno. È ideale anche per il sollevamento di grandi percorsi.

Per la sua semplicità non richiede grandi costi nella manutenzione ordinaria.

BLOCCO DELLO SPAZIO PER ELEVATORI A VANO CHIUSO

Gli ascensori chiusi di Mobility Care possono essere installati in due diversi tipi di camere:

  • Area muratura: attività commerciali su larga scala ed edifici pubblici. In generale, la muratura degli ascensori chiusi durante la costruzione è progettata e costruita per ospitare i locali per il superamento delle barriere architettoniche secondo la legge 13/1989 e D.M. Adeguatamente. 14. Giugno 1989, N. 236. In questo caso, l'installazione dell'ascensore si rivela molto più veloce del vano in attesa della scatola, poiché solo la macchina del corpo deve essere collocata in esso;
  • questa soluzione è accettata sia per l'indiscusso effetto estetico, sia per risolvere il problema della mancanza di spazio in locali come vecchi condomini o edifici privati, dove non è possibile installare una muratura per l'ascensore. La serratura può essere posizionata sia all'interno che all'esterno degli edifici e utilizza la soluzione migliore dal punto di vista dell'accessibilità.

La guaina è fatta di alluminio per evitare fenomeni di corrosione a lungo termine che possono verificarsi con l'uso di materiali meno preziosi. Il design elegante e il rispetto per l'ergonomia lo rendono armonioso e moderno, permettendo all'ambiente che lo circonda di migliorare. È facile da installare e mantenerlo in dettaglio grazie alla completa assenza di viti esposte e cablaggio retrattile nella struttura del telaio.

AGEVOLATION fiscali per ELEVATORI a VANO CHIUSO

Acquistando gli ascensori chiusi da Mobility Care, beneficiate di importanti agevolazioni fiscali. Se sei una persona con difficoltà di deambulazione, puoi acquistare il tuo mini ascensore con IVA del 4% e utilizzare la detrazione IRPEF del 19% delle spese totali nell'anno di fatturazione. La condizione è che tu abbia un certificato che dimostri la tua disabilità o disabilità alla persona a carico e una prescrizione rilasciata dal medico fisioterale dell'asl, a cui devi avere il legame funzionale tra il prodotto e il tuo Handicap motorio.

Se avete bisogno di ristrutturazione, avete diritto al 4% di IVA. e la deduzione dell'IRPEF del 50% della spesa totale ripartita nei 10 anni successivi alla data di regolamento. Per ottenere questa struttura, è necessario prima presentare una domanda al comune per l'intervento per rimuovere le barriere architettoniche attraverso uno studio di progettazione.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti per ascensori chiusi e informazioni specifiche sui contributi regionali, chiamaci al numero verde 800 598078. Oltre a quanto mostrato qui, i nostri servizi includono anche l'installazione e la vendita di bilance per anziani, adesivi e scale a ruote, rampe senza barriere, poltrone motorizzate, maniglie di sicurezza, sedie da bagno e altri numerosi strumenti per gli anziani.

FISCALI ALIEATION PER ELEVATORI DOMESTICI

Prima di installare il vostro aiuto, si deve sapere che si può beneficiare di agevolazioni fiscali per l'acquisto di ascensori domestici.

Se stai per costruire la tua prima casa, puoi richiedere il 4% di IVA. Se hai difficoltà a camminare, puoi anche ridurre la detrazione IRPEF del 19% nell'anno di fatturazione, purché tu possieda:

  • Certificato di invalidità o invalidità del dipendente;
  • Prescrizione medica emessa dall'Asl di appartenenza, che certifica il collegamento funzionale tra la disabilità della natura motoria e il prodotto acquistato.

D'altra parte, se avete bisogno di installare uno dei nostri ascensori per anziani e disabili durante una ristrutturazione, è possibile utilizzare l'IVA sul 4% più la detrazione IRPEF del 50% sparsi su 10 anni fornendo al vostro comune un Studio progettuale, l'applicazione di misure per abbattere le barriere architettoniche.

Inoltre, è possibile ottenere un rimborso delle spese totali attraverso fondi statali e regionali compilando un modulo di domanda con il vostro comune prima di iniziare a lavorare.

Chiamaci al numero verde 800 598078 per saperne di più sui nostri prodotti e sulle loro strutture. Oltre a vendere ascensori per anziani, Mobility Care vende anche scale servo per anziani, rampe di accesso e ascensori per disabili.

× Chat WhatsApp