Digita cosa stai cercando

saliscendi scale per disabili con pedana servoscala

Mobility Care ha esperienza ultradecennale nella vendita ed installazione di saliscendi scale per disabili con pedana servoscala. L’ausilio permette alla Pubblica Amministrazione e agli esercenti commerciali di garantire in modo semplice, rapido e sicuro l’accesso ai propri locali da parte di dipendenti e a tutta la clientela.

Inoltre ti eviterà di incombere in gravose opere murarie e scongiurerà la ricerca di preziosi spazi da dedicare a prodotti più ingombranti come piattaforme elevatrici e ascensori, tutti dediti all’abbattimento delle barriere architettoniche come da Legge 13/89 e D.M. 236/89.

Negli edifici pubblici si deve garantire infatti l’adattabilità, la visitabilità e l’accessibilità degli ambienti al fine di evitare sanzioni amministrative.

Nel privato invece, se per gli immobili di nuova costruzione si tende a progettare sempre più in maniera inclusiva, per quanto riguarda i manufatti di vecchia data si deve trovare la soluzione ideale tenendo presente dell’architettura della casa.

Spesso i clienti ci contattano tramite il numero verde 800 598078 chiedendoci urgentemente un sopralluogo gratuito presso la loro abitazione a causa di un rapido e problematico evolversi dello stato di salute di un familiare.

Mobility Care, attraverso i suoi specialisti della mobilità, ti garantisce in tempi ristretti il prodotto migliore presente nel mercato in grado di risolvere i tuoi problemi di accessibilità anche laddove l’immobile presenti dei piani sfalsati.

Nella situazione presente in foto la soluzione ottimale che permetta di soddisfare appieno le esigenze dei residenti è il saliscendi scale per disabili con pedana servoscala.

Il monta carrozzine per disabili a piattaforma è stato realizzato recentemente a Venezia dai nostri tecnici.

Per l’autonomia della persona in carrozzina dentro e fuori casa si è resa necessaria l’installazione di due impianti indipendenti: il primo con pedana L. 800 cm per P. 800 cm per raggiungere l’ingresso di casa dal giardino e il secondo con pedana L. 750 cm per P. 700 cm che conduce dalla zona giorno alla zona notte.

Solo il nostro prodotto era in grado di garantire una pedana così grande per la complessità dei movimenti all’interno di un vano dalle misure ridotte come quello presente dentro l’edificio.

L’azionamento avviene in modo graduale tramite la pressione costante dei pulsanti di comando presenti a bordo macchina o attraverso le pulsantiere posizionate alle estremità dei piani.

La pedana per scale presenta una portata massima di 250 kg e una velocità di 0,15 m / min .

Il saliscendi scale per disabili con pedana servoscala installato all’esterno di casa viene sottoposto ad uno speciale trattamento di zincatura al fine di preservarlo dagli agenti atmosferici.

Invece per il saliscale a piattaforma montato all’interno è stato utilizzato un RAL 8011 color noce, ma è possibile scegliere come optional il colore RAL preferito.

Siamo felici di aver soddisfatto ancora una volta le esigenze dei nostri clienti ed avere contribuito ad alleggerire, almeno in parte, le difficoltà di questa famiglia.

Ricordiamo che il saliscale a piattaforma per anziani gode di agevolazioni fiscali IVA 4% e detrazione IRPEF del 50% sulla totale spesa sostenuta. Inoltre, in caso di necessità, potrai acquistare il tuo saliscendi scale per disabili con pedana servoscala sottoscrivendo uno dei nostri finanziamenti dedicati e pagare l’ausilio in comode rate mensili.

Contattaci