Digita cosa stai cercando

servoscala a poltroncina per scale strette e guida a due tubi

Il servoscala a poltroncina per scale strette e guida a due tubi di Mobility Care ti permette l’accesso ai piani autonomamente senza dover chiedere il sostegno a familiari e risparmiare il costo di assistenti.

L’installazione della sedia per salire le scale presente in foto è stata eseguita all’interno di una abitazione di Venezia dove la nostra cliente in età avanzata ci ha contattati per risolvere il suo problema di insicurezza e instabilità durante i propri spostamenti ai piani.

Questa tipologia di saliscale elettrico garantisce il superamento delle barriere architettoniche anche in caso di scale strette grazie al minor ingombro da parte della doppia guida rispetto alla versione monotubo.

Altro punto a favore di questa sedia per anziani è la possibilità di regolare l’altezza della seduta ergonomica in modo da favorire il corretto appoggio dei piedi nella pedana.

Per le persone più corpulenti forniamo la sedia con seduta maggiorata di 65 mm in modo da fornire un maggior confort e piacere di viaggio durante la salita e la discesa delle scale.

Una volta arrivati a destinazione lo sbarco al piano è favorito alla rotazione del sedile che può essere manuale o automatizzata. Concluso l’utilizzo dell’ausilio saliscale l’ingombro si riduce a pochi centimetri sollevando verso l’alto i braccioli, la seduta e la pedana poggiapiedi motorizzata.

Il servoscala a poltroncina per scale strette e guida a due tubi ha una portata di 125 kg ed è alimentata da una batteria ricaricabile con punti di carica ai piani tramite una comune presa di corrente monofase a 220 V.

Durante il sopralluogo gratuito concordato telefonicamente tramite numero verde 800 596880 sono state rilevate le misure dell’intero vano scale per fornire un preventivo dettagliato, un progetto in scala e un disegno tridimensionale per consentire al cliente di valutare il risultato finale dell’ausilio saliscale installato.

L’acquisto del servoscala a poltroncina per scale strette e guida a due tubi di Mobility Care permette importanti vantaggi fiscali quali IVA 4% e la possibilità di recuperare il 50% della spesa totale sostenuta nelle detrazioni IRPEF dall’anno successivo.

Mobility Care si occupa della vendita ed installazione di servoscala a poltroncina per anziani a Venezia e in tutto il territorio nazionale.

Vieni a trovarci nei nostri showroom di Segrate e di Treviso. Saremo felici di farti vedere e provare tutti i nostri prodotti per l’abbattimento delle barriere architettoniche come servoscala a piattaforma, piattaforme elevatrici a vano aperto, ascensori domestici e rampe per disabili.

Inoltre per la tua indipendenza in bagno progettiamo e ristrutturiamo bagni installando box doccia con piatto filo pavimento, pratici maniglioni di sostegno e sgabelli doccia.

Se non vuoi rinunciare al tuo rilassante bagno quotidiano puoi pensare di acquistare una delle nostre vasche con sportello ad entrata facilitata e comoda seduta ergonomica.