Digita cosa stai cercando

servoscala per l'abbattimento barriere architettoniche in condominio

Il servoscala per l’abbattimento barriere architettoniche in condominio presente in foto è stato recentemente montato da Mobility Care a Treviso seguendo le specifiche tecniche emanate dal D.M. 236 del 14 giugno ’89 .

Il cliente aveva la necessità di raggiungere il piano desiderato in maniera sicura e autonoma. La scelta del nostro montascale è risultata la soluzione vincente grazie anche alla comodissima seduta ergonomica installata in tutti i nostri prodotti saliscale elettrici per anziani.

Il movimento di marcia avviene attraverso i due telecomandi di controllo presenti ai piani o utilizzando il joystick presente nel bracciolo desto o sinistro a scelta.

La guida doppia permette una marcia stabile e piacevole. Inoltre favorisce l’utilizzo di un ingombro ridotto ai minimi termini all’interno del vano facilitando il passaggio degli altri condomini.

La sicurezza del servoscala per l’abbattimento barriere architettoniche in condominio non viene meno grazie alle bandelle antiurto, alle apposite cinture retrattili e al pulsante di emergenza per l’arresto immediato del movimento.

La sedia mobile per scale curve con cambi di pendenza e a chiocciola supporta un peso massimo che varia dai 115 kg standard fino ai 137 Kg utilizzando il kit Heavy-duty.

Per favorire la salita e la discesa della persona dal sedile al piano è possibile sfruttare la rotazione manuale di serie o la versione opzionale motorizzata.

I sei colori cacao, rubino, sabbia, zaffiro, ardesia e giada da scegliere per il rivestimento della sedia durante l’ordine garantiscono il facile abbinamento dell’ausilio all’arredamento circostante.

E tu cosa aspetti? Per l’anno 2019 sono state estese le agevolazioni fiscali che ti permettono di detrarre dall’IRPEF dal 19% al 50% sulla spesa totale sostenuta, compresa di IVA 4% . Acquista subito il tuo servoscala per l’abbattimento barriere architettoniche in condominio. Contatta l’ufficio commerciale al numero verde 800 598078 per ottenere un sopralluogo gratuito di un nostro specialista della mobilità presso la tua abitazione.

Contattaci