Digita cosa stai cercando

installazione servoscala a poltroncina la sedia mobile per scale installata a Treviso

Il servoscala a poltroncina è la sedia mobile per salire le scale ideale per anziani e disabili con problemi di mobilità.

I clienti in età avanzata di Treviso hanno posto la loro fiducia nella professionalità di Mobility Care per garantire la propria autonomia e indipendenza durante gli spostamenti ai piani all’interno della propria casa.

Dopo aver preso accordi telefonici con il reparto commerciale tramite numero verde 800 598078 è stato concordato un appuntamento con i nostri agenti per il sopralluogo gratuito presso la propria abitazione e trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze.

Mobility Care si occupa di installazione e vendita servoscala per anziani. Tra la gamma ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche potrai scoprire soluzioni come:

Il servoscala a poltroncina è la sedia mobile per salire le scale che potrai acquistare a prezzi ultra competitivi partendo dai € 2.600,00 compreso costi di installazione.

Questo prodotto garantisce ai coniugi una rapida e sicura salita e discesa dei gradini, ritrovando il piacere di vivere i propri spazi come in gioventù.

installazione servoscala a poltroncina a Treviso, la sedia mobile per scale

La comoda seduta ergonomica color cacao assicura comfort di marcia.

La guida curvilinea color marrone e l’ausilio saliscale color crema modello Elegance si integrano perfettamente con il contesto architettonico che li circonda e permette di valorizzare l’ambiente rivalutandolo per una futura vendita.

Tra le guide a catalogo ci sono anche le monotubo (le più utilizzate) e a due tubi per scale dritte, per scale con cambi di pendenza e per scale a chiocciola.

Mobility Care è lieta di aver soddisfatto ancora una volta i clienti con i propri prodotti di alta qualità. Ricordiamo che per i nostri prodotti servoscala ed elevatori forniamo garanzia quattro anni purché venga sottoscritto un contratto di manutenzione durante l’acquisto.

Inoltre potrai acquistare la tua sedia per salire le scale a rate approfittando dei finanziamenti.

Approfitta anche dei benefici fiscali a te riservati che ti permettono di detrarre dall’IRPEF dal 19% al 50% sulla spesa totale sostenuta, compresa di IVA 4% .

La detrazione del 50% sul costo di ristrutturazione e abbattimento barriere architettoniche è confermata per tutto il 2018 per poi tornare al 36% il prossimo anno.

Contattaci