Digita cosa stai cercando

sostituzione vasca con il box doccia per anziani e disabili

Negli edifici privati dove sono presenti persone in età avanzata o persone con difficoltà motorie consigliamo la sostituzione della vasca con il box doccia per anziani e disabili. Tale intervento permette di acquisire sicurezza e autonomia all’interno del proprio bagno e prevenire rovinose cadute accidentali che in alcuni casi possono risultare fatali.

Mobility Care ha esperienza ultradecennale nella progettazione, realizzazione e ristrutturazione bagni al fine di renderli accessibili a chiunque.

Con piccoli interventi e una spesa ridotta avrai il tuo bagno rinnovato e idoneo per il presente, ma anche per il futuro.

Inoltre per le ristrutturazioni potrai risparmiare fino al 50% sull’intero ammontare dei costi sfruttando le detrazioni fiscali IRPEF in vigore fino al 31 dicembre 2018.

Nel rifacimento in foto eseguito dai tecnici Mobility Care ad Arco in Trento è stata eseguita la sostituzione della vasca con il box doccia per anziani e disabili in modo da favorire l’ingresso al bagno quotidiano alla persona che presenta difficoltà di deambulazione.

Durante il sopralluogo gratuito da parte del nostro specialista della mobilità sono state rilevate le misure del vano e ascoltate attentamente le necessità del cliente per ottenere la disposizione ideale del box in base agli spazi e successivamente sviluppare il progetto definitivo da parte del nostro studio.

Il sedile reclinabile permette di occupare poco spazio e garantisce comfort, elevata portata e solidità durante il suo utilizzo. I maniglioni di sicurezza in acciaio inox scelti dal cliente sono resistenti e permettono l’appoggio sicuro anche per persone obese.

Gli accessori doccia per disabili e anziani installati dai nostri tecnici sono realizzati con vernici atossiche, sono sicuri, privi di spigoli e facili da pulire.

Il piatto doccia antiscivolo e le due pareti sono realizzate in materiale acrilico. La pietra acrilica vanta gli stessi pregi della pietra naturale, non è né assorbente né porosa. Inoltre è resistente alla luce diretta del sole ed ha un colore che resta immutato negli anni.

E tu cosa aspetti per rinnovare il tuo bagno? Preserva la tua salute e chiamaci subito al numero verde 800 598078 per prenotare un sopralluogo gratuito, ottenere un preventivo e valutare la sostituzione della vasca con il box doccia per anziani e disabili di Mobility Care.

progetto sostituzione vasca con il box doccia per anziani e disabili

Potrai scegliere tra una vasta gamma di sanitari e ausili bagno. Se invece non vuoi rinunciare alla vasca puoi sempre decidere se installare una delle nostre vasche con sportello ad ingresso facilitato e seduta ergonomica.

A richiesta offriamo servizio “chiavi in mano”: ci occuperemo tutto noi per quanto riguarda i lavori di progettazione, richieste presso gli Uffici Comunali, opere murarie, opere elettriche e opere idrauliche.

In poche ore e senza preoccupazioni avrai il tuo nuovo bagno disponibile all’uso.

Per la tua accessibilità e autonomia dentro e fuori casa Mobility Care presenta tra le proprie attività commerciali la vendita di servoscala per anziani, servoscala a piattaforma, servoscala a poltroncina, montascale a cingoli, elevatori a vano chiuso ed elevatori a vano aperto.

Vieni a trovarci nei nostri showroom di Treviso e Milano per vedere e provare i nostri prodotti bagno come il box doccia per anziani, le vasche con sportello e l’alza wc easy elettrico.

Contattaci