Digita cosa stai cercando

trasformare la vasca da bagno in doccia per disabili

Se hai la necessità di trasformare la vasca da bagno in doccia per disabili e anziani sappi che Mobility Care ha esperienza ultra decennale in questo settore.

Ritrova la libertà e la sicurezza dei tuoi movimenti installando uno degli accessori presenti nella nostra gamma di ausili bagno.

Maniglioni di sostegno, sedili reclinabili, sanitari ergonomici, vasche con sportello e box doccia sono solo alcuni dei prodotti che installiamo presso le abitazioni dei nostri clienti.

Ritorna ad essere autonomo e riscopri il piacere della privacy durante i tuoi momenti quotidiani di igiene personale.

Contattando il numero verde 800 598078 puoi prenotare un sopralluogo gratuito da parte di un nostro tecnico della mobilità che saprà illustrarti tutte le soluzioni ideali alle tue necessità.

Se decidi di trasformare la vasca da bagno in doccia per disabili sappi che con Mobility Care acquisterai un prodotto:

  • di alta qualità;
  • che verrà installato da professionisti;
  • certificato per installazione svolta a regola d’arte;
  • garantito 24 mesi;
  • realizzato con materiali atossici.

In poche ore di lavoro il tuo bagno sarà completamente nuovo e pulito. Penseremo tutto noi allo smaltimento dei materiali di risulta.

Il tuo box doccia ti donerà sicurezza nei movimenti grazie all’elegante piatto doccia antiscivolo realizzato in pietra acrilica o vetroresina.

Nell’installazione in foto il cliente di Vicenza con problemi di deambulazione ha deciso di trasformare la vasca da bagno in box doccia per disabili.

Per comodità di accesso e di manovra, insieme al nostro agente, ha deciso di acquistare la cabina con apertura a quattro ante. Il sedile reclinabile a muro e i maniglioni di sostegno in acciaio inox sono ausili fondamentali per effettuare il trasferimento dalla carrozzina.

Il cliente è rimasto molto soddisfatto del risultato finale e per la professionalità dimostrata della nostra azienda.

Approfitta anche tu delle detrazioni dedicate alla ristrutturazione che ti permettono di risparmiare fino al 50% sulla spesa sostenuta. Potrai inoltre pagare il tuo nuovo bagno in comode rate accedendo ad uno dei nostri finanziamenti.

E tu cosa stai aspettando? Vieni a trovarci per vedere e provare i nostri prodotti presso gli showroom di Cornuda e Segrate.

Contattaci