Per il mese di dicembre, relativamente allo sconto in fattura, attendiamo il rinnovo della finanziaria per il 2024

75% SCONTO IN FATTURA

Approfitta delle agevolazioni fiscali previste dalla legge!

Servoscala a Piattaforma
per scale curve

I servoscala a piattaforma sono prodotti versatili per la loro poliedricità di utilizzo e permettono di facilitare la vita alle persone con difficoltà di deambulazione medio-grave e che necessitano di una sedia a rotelle per gli spostamenti.

Modello Artira

È il servoscala a piattaforma dal design compatto per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne

Viene realizzato a misura di scala, garantendo il minimo ingombro. È flessibile nelle dimensioni e nei colori per garantire una perfetta integrazione nella vostra casa. Il movimento di Artira è fluido e silenzioso, è quindi adatto sia per case monofamiliari che per condomini. Questo Servoscala per anziani e disabili è disponibile sia in versione manuale, sia con movimenti automatizzati che permettono all’utente di superare scale in totale autonomia. Performante e sicuro grazie alla presenza di appositi sensori posizionati sul veicolo, sulla piattaforma e sulle rampe di accesso. Artira può accogliere una persona su sedia a rotelle oppure una persona seduta grazie alla comoda poltroncina richiudibile applicabile per rispondere a differenti esigenze di mobilità.

Portata massima: 250 Kg

Dimensioni pedana: 750×700 mm – 800×800 mm

Modello Olympia

È il servoscala a piattaforma che permette di superare percorsi curvilinei anche in presenza di più rampe, con pianerottoli e variazioni di pendenza

Questo servoscala per anziani e disabili è completo di tutti gli accessori per un agevole utilizzo da parte degli utenti: è presente la pulsantiera a bordo con cavo estensibile, utilizzabile anche da una eventuale accompagnatore; inoltre la pedana, le barre di contenimento e gli scivoli di raccordo ai piani sono completamente motorizzati offrendo indipendenza all’utilizzatore nel massimo comfort. Il design innovativo, grazie alla rotaia singola realizzata seguendo la conformazione della scala, permette di ottenere una perfetta armonia ed integrazione con qualsiasi ambiente. L’impianto non necessita di opere murarie accessorie e di nessun permesso o licenza di installazione. Olympia ha in dotazione tutti i dispositivi necessari a garantire la massima sicurezza dell’utente. 

Portata massima: 250 Kg fino a 35° e 190 Kg da 36° a 40°

Dimensioni pedana: 700×900 mm

Come operiamo

sopralluogogratuito

Sopralluogo
gratuito

progettazionesu misura

Progettazione
su misura

preventivogratuito

Preventivo
gratuito

sopralluogogratuito

Installazione
in giornata

Assenza
di opere murarie

Vorresti maggiori informazioni sull’acquisto di un servoscala Mobility Care? Contattaci!

75% SCONTO IN FATTURA

Approfitta delle agevolazioni fiscali previste dalla legge!

Le nostre installazioni

CONTATTACI!

Inserisci i tuoi dati e verrai contattato dal nostro team per offrirti la migliore soluzione per te
gratis e senza impegno

* Campi obbligatori