Per il mese di dicembre, relativamente allo sconto in fattura, attendiamo il rinnovo della finanziaria per il 2024

Entra a far parte della nostra famiglia

Mobility Care: Una famiglia che aiuta le altre famiglie.

Mobility Care: Una famiglia che aiuta le altre famiglie.

Mobility Care è un’azienda giovane e dinamica specializzata nell’ambito della mobilità della persona, nel settore pubblico e privato.

 

Nata come azienda a gestione famigliare, grazie ad una esperienza decennale nel settore, si presenta oggi come un’azienda leader nel nord Italia nel settore della mobilità e dell’abbattimento barriere architettoniche.

Offriamo soluzioni pratiche e intelligenti che migliorano la qualità della vita, aiutando e accompagnando le persone nel compiere anche i più piccoli gesti quotidiani.

 

Le persone che collaborano con noi sono la nostra vera forza e ed il segreto del nostro successo.

Assicuriamo piena integrazione in ambiente giovane e dinamico, garantendo la possibilità di crescita a tutti i collaboratori

Posizioni aperte

Entra a far parte della nostra famiglia, scopri tutte le posizioni aperte o inviaci la tua candidatura spontanea

TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE AREA TRIVENETO

Siamo alla ricerca di un TECNICO PER L’INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE dei nostri impianti (elevatori-ascensori-montascale-piattaforme elevatrici) presso privati e aziende.

 

E’ previsto un percorso di formazione iniziale con l’affiancamento a personale esperto, per poter trasferire le competenze necessarie ad acquisire autonomia lavorativa.

 

Al candidato ideale è richiesta:

  • precisione e flessibilità
  • predisposizione al lavoro in team
  • patente B

 

Entrando nel nostro team ti garantiamo:

  • organizzazione, formazione, affiancamento
  • ambiente di lavoro collaborativo
  • percorso di crescita definito.

Orario di lavoro: full time (Lunedì – Venerdì)

Le modalità di assunzione e di retribuzione verranno definite in fase di colloquio.

Inviare curriculum a info@mobilitycare.it

IMPIEGATO UFFICIO POST VENDITA

Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A da inserire all’interno dell’UFFICIO POST-VENDITA presso la sede di Cornuda (TV).

La risorsa, a seguito di formazione, affiancherà il responsabile dell’ufficio Post-vendita e si occuperà delle seguenti mansioni:

  • predisposizione documentazione di cantiere
  • gestione telefonica delle richieste di assistenza
  • spedizione ricambi i subappaltatori
  • gestione della “ricambistica” in garanzia con i fornitori
  • supporto nella pianificazione quotidiana delle assistenze e manutenzioni

 

Al/alla candidato/a ideale è richiesto:

  • diploma
  • doti di problem-solving
  • precisione e flessibilità.

 

Entrando nel nostro team ti garantiamo:

  • organizzazione, formazione, affiancamento
  • ambiente di lavoro collaborativo
  • percorso di crescita definito.

 

Orario di lavoro: full time (Lunedì – Venerdì: 08:30-12:30 / 14:00-18:00)

 

Le modalità di assunzione e di retribuzione verranno definite in fase di colloquio.

Inviare curriculum a info@mobilitycare.it

TECNICI INSTALLATORI E MANUTENTORI AREA LOMBARDIA

Per la nostra nuova sede di BERGAMO, siamo alla ricerca di TECNICI PER L’INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE dei nostri impianti (elevatori-ascensori-montascale-piattaforme elevatrici) presso privati e aziende in Lombardia

E’ previsto un percorso di formazione iniziale con l’affiancamento a personale esperto, per poter trasferire le competenze necessarie ad acquisire autonomia lavorativa.

 

Al candidato ideale è richiesta:

  • precisione e flessibilità
  • predisposizione al lavoro in team
  • patente B

 

Entrando nel nostro team ti garantiamo:

  • organizzazione, formazione, affiancamento
  • ambiente di lavoro collaborativo
  • percorso di crescita definito.

 

Orario di lavoro: full time (Lunedì – Venerdì)

Le modalità di assunzione e di retribuzione verranno definite in fase di colloquio.

Inviare curriculum a info@mobilitycare.it

COMMERCIALE-VENDITORE AREA LOMBARDIA

Per lo sviluppo della regione Lombardia, siamo alla ricerca di un COMMERCIALE-VENDITORE da inserire nel nostro team di vendita e che si occuperà dello sviluppo di un’area prestabilita (province). Il profilo che stiamo cercando è una persona dinamica con ottime capacità relazionali e di negoziazione.

 

Il /La candidato/a ideale avrà maturato una pregressa esperienza nella vendita di prodotti o servizi B2B e, a seguito di formazione, si occuperà di:

  • Visitare i clienti su una base di una agenda predefinita dal reparto di back office.
  • presentare la gamma di prodotti disponibili
  • gestire i clienti e supportare il percorso di acquisto dal primo sopralluogo, al preventivo fino alla vendita
  • effettuare rilevazioni di scale/dislivelli con software interni per lo sviluppo di soluzioni dedicate

 

Competenze:

  • Capacità di utilizzo di strumenti di CRM
  • Ottime capacità relazionali e di negoziazione
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare in autonomia e raggiungere gli obiettivi prefissati

 

Entrando nel nostro team ti garantiamo:

  • organizzazione, formazione, affiancamento
  • ambiente di lavoro collaborativo
  • nessuna spesa a carico
  • percorso di crescita definito.
  • Automezzo aziendale
  • pc e smartphone aziendale.

 

Orario di lavoro: full time (Lunedì – Venerdì)

Sede di riferimento: Cividate al Piano (Bergamo)

 

Le modalità di assunzione e di retribuzione verranno definite in fase di colloquio.

Inviare curriculum a info@mobilitycare.it

COMMERCIALE-VENDITORE AREA PIEMONTE

Per lo sviluppo della regione Lombardia, siamo alla ricerca di un COMMERCIALE-VENDITORE da inserire nel nostro team di vendita e che si occuperà dello sviluppo di un’area prestabilita (province). Il profilo che stiamo cercando è una persona dinamica con ottime capacità relazionali e di negoziazione.

 

Il /La candidato/a ideale avrà maturato una pregressa esperienza nella vendita di prodotti o servizi B2B e, a seguito di formazione, si occuperà di:

  • Visitare i clienti su una base di una agenda predefinita dal reparto di back office.
  • presentare la gamma di prodotti disponibili
  • gestire i clienti e supportare il percorso di acquisto dal primo sopralluogo, al preventivo fino alla vendita
  • effettuare rilevazioni di scale/dislivelli con software interni per lo sviluppo di soluzioni dedicate

 

Competenze:

  • Capacità di utilizzo di strumenti di CRM
  • Ottime capacità relazionali e di negoziazione
  • Orientamento al cliente
  • Capacità di lavorare in autonomia e raggiungere gli obiettivi prefissati

 

Entrando nel nostro team ti garantiamo:

  • organizzazione, formazione, affiancamento
  • ambiente di lavoro collaborativo
  • nessuna spesa a carico
  • percorso di crescita definito.
  • Automezzo aziendale
  • pc e smartphone aziendale.

 

Orario di lavoro: full time (Lunedì – Venerdì)

 

Sede di riferimento: Druento (Torino)

Le modalità di assunzione e di retribuzione verranno definite in fase di colloquio.

Inviare curriculum a info@mobilitycare.it

La vera forza sono i nostri collaboratori

l lavoro è una parte integrante e fondamentale della vita delle persone: un cammino che richiede tempo ed impegno ma anche ricco di gioie e soddisfazioni. In MOBILITY CARE sosteniamo le relazioni positive, offrendo opportunità di formazione e crescita.