Home » Piattaforme elevatrici per disabili » Piattaforma elevatrice OPAL
Semplice da installare, è perfetto anche per ristrutturazioni in quanto le opere edili necessarie sono davvero minime, grazie alla sua struttura portante e alla possibilità di installazione senza fossa. In questo caso la piattaforma sarà dotata di una rampa di accesso fissa o mobile. La meccanica inserita all’interno dell’unità motrice, gli conferisce un design compatto e quindi un ingombro minimo. La piattaforma elevatrice per anziani e disabili è dotata di comandi a uomo presente: nel caso in cui l’utente rilasci il tasto di salita o discesa la piattaforma si arresta immediatamente. Inoltre, il fondo sensibile attiva degli interruttori che arrestano il movimento della piattaforma quando incontra un ostacolo. Non ultimo, è presente un sistema di sicurezza con blocco e controllo delle porte.
340 Kg
Max: 3 mt - Min. 60 cm
Come operiamo
Le installazioni vengono effettuate tranquillamente in casa e fuori casa, all’esterno e all’interno di spazi comuni di condominio e di edifici pubblici purché si osservino le normative riguardanti il superamento delle barriere architettoniche.
Un nostro consulente effettuerà un sopralluogo gratuito per proporti, in base alle tue esigenze, quale piattaforma elevatrice risulti essere ideale.
Inserisci i tuoi dati e verrai contattato dal nostro team per offrirti la migliore soluzione per te
gratis e senza impegno
Dicono di noi
Ricevi notizie sulle nostre soluzioni e molto altro
P.IVA 04636550263 / N. Rea TV-366322 / PEC mobilitycare@pec.it /
Capitale sociale versato 200.000,00 €
Vai sul sito www.caregivingexpo.it per registrarti e scaricare il tuo pass gratuito. Ti aspettiamo!






